CalcioSport

Bari, Polito: “Francavilla incidente di percorso, riscatto con il Catanzaro”

Un incidente di percorso, di quelli che si fanno sentire ma vanno dimenticati in fretta. Così il ds del Bari Ciro Polito archivia il ko nel derby di Francavilla Fontana contro la Virtus, prima sconfitta incassata dal Bari in campionato. I segni della sconfitta sono presenti, ma dietro l’angolo c’è già il Catanzaro. Monito del dirigente all’ambiente, con tanto di retroscena.

Curiosità: Bari e Catanzaro hanno perso la prima partita in campionato nello stesso giorno, proprio domenica scorsa. A separarli 4 punti. Per Polito la partita in calendario sabato alle 14 al San Nicola non sarà un crocevia ma…

Ripercorrendo le prime 11 giornate del campionato del Bari, si ritrovano 24 punti in cassa e alcuni episodi arbitrali sotto i riflettori. Che il direttore sportivo commenta così:

Nella settimana di lavoro verso il Catanzaro c’è una cattiva notizia con cui fare i conti: la lesione di grado severo del legamento collaterale esterno del ginocchio destro per Valerio Di Cesare, uscito per infortunio a Francavilla Fontana e destinato a un lungo stop. Difficile contro il Catanzaro vedere anche Manuel Marras,fermo per una distrazione al collaterale. Assenze che non possono essere alibi.

Vedi anche

Back to top button