Michele Mignani assegna il titolo alla trasferta di Parma, partita che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia e alla sfida di San Siro contro l’Inter. Replay del match che due mesi fa inaugurò il campionato di B con un pirotecnico 2-2. Questa volta il Bari torna in campo da secondo della classe e dopo la prima sconfitta in campionato, figlia dello 0-2 contro l’Ascoli.
Per la sfida agli emiliani l’allenatore farà a meno di capitan Di Cesare, squalificato, e Maiello infortunato. Per sostituire il centrocampista Mignani spiega di avere tre opzioni.
out anche Antenucci, Folorunsho e Pucino a scopo precauzionale. Tornano in lista Galano, Gigliotti e Bosisio. Tra i pali ci sarà Frattali ma anche negli altri reparti si prospetta turnover. Possibile chance dal 1′ per Zuzek e Scheidler, sin qui poco impiegati.
Intanto l’entusiasmo della tifoseria più presente della B sugli spalti non si frena: sono finiti in poche ore i 1024 biglietti per il settore ospiti dello Stirpe di Frosinone, dove Cheddira e compagni giocheranno sabato. La testa di Mignani è solo a Parma, con una ricetta.