Lorenzo Dickmman Riccardo Pagano e Salvatore Rao. Il Bari è pronto a definire tre arrivi, in definire la questione Cerofolini. Il centrocampista classe 2004 arriverà in prestito con diritto di riscatto dalla Roma: prolungherà il suo contratto e poi verrà girato in prestito alla società biancorossa. Lui ritroverà invece Fabio Caserta con cui ha condiviso l’esperienza nell’ultimo campionato. Capace di giocare sia come mezzala che come trequartista, nel 4-2-3-1 è pronto a inserirsi perfettamente. Definito anche l’arrivo di Lorenzo Dickmann, i contatti delle ultime ore sono stati decisivi per il terzino destro che si svincola dal Brescia visto il fallimento della società: firmerà un contratto di due anni con il Bari e andrà a rinforzare il reparto arretrato dei biancorossi. A chiudere il tris di arrivi c’è Emanuele Rao, classe 2006 e prospetto molto interessante: anche lui si libera a zero dopo iò fallimento della Spal, firmerà con il Napoli e verrà girato in prestito secco al Bari. Intanto, con l’arrivo di luglio il Bari ha salutato Raffaele Maiello che andrà al Casarano in Serie C, squadra in cui ritroverà Vito Di Bari. Pare essersi sbloccata anche la questione Cerofolini: dopo i rallentamenti delle ultime ore, sono stati risolti gli ultimi dettagli e il portier firmerà un contratto triennale.
Vedi anche

Foggia, dietro il silenzio del mercato c’è la volontà di vederci “chiaro” prima delle firme: calciatori sul “lettino” e annunci in arrivo
17 Luglio 2025

Pezzella spiega la “ricetta” del suo Manfredonia: “Poche parole, tanti fatti. Qui per riaccendere l’entusiasmo del presidente e dei tifosi”
17 Luglio 2025