CalcioSport

Bari, un tridente per sognare: Marras-Antenucci-D’Ursi segnano, Auteri guida

Gaetano Auteri aveva le idee chiare già nei minuti successivi alla vittoria per 3-1 contro il Foggia. Il concetto resta valido anche una volta conosciuto il prossimo avversario, la Feralpisalò che aveva chiuso al quinto posto il girone B di serie C e che ha guadagnato l’accesso alle fasi nazionali dei playoff grazie all’1-1 contro la Virtus Verona. Al San Nicola si è rivisto il Bari del primo Auteri.
Non segnava almeno 3 reti in una partita dallo scorso gennaio, nel 4-1 alla Virtus Francavilla, il Bari. E’ tornato a fare male grazie all’intesa del tridente Marras-D’Ursi-Antenucci: i primi due hanno colpito, il terzo ha disegnato calcio.
Nove reti stagionali per Marras, 11 per D’Ursi, 15 per Antenucci. Fatturato complessivo da 35 centri. Numeri che il Bari espone a petto in fuori in vista della fase nazionale dei playoff, in attesa di Cianci, a segno 13 volte in stagione, di cui 3 con i biancorossi.
Fondamentale sarà la compattezza del gruppo. E i recuperi: come quello di Cristian Andreoni, rientrato nell’ultimo quarto d’ora contro il Foggia dopo tre mesi e mezzo di stop. C’è stata anche la sua firma nella vittoria dedicata dalla squadra ad Alessandro Minelli. Con l’auspicio di poter condividere con il difensore costretto ai box dalle conseguenze del Covid anche altri traguardi.

Vedi anche

Back to top button