CalcioSport

Barletta, amarezza dopo il pari di Gravina. Iannone: “Ci mancano due rigori. Mercato? Siamo all’erta”

C’era tanta amarezza sul pullman che ha riportato il Barletta a casa da Gravina dopo lo 0-0 nel derby di domenica scorsa. Lo conferma ai microfoni di Telesveva il direttore generale del club biancorosso, Beppe Iannone. La motivazione è nei due rigori richiesti dalla squadra di Francesco Farina e non concessi: prima per un fallo di mani di Ligorio, poi per un atterramento ai danni di Loiodice.

Questione di negligenza arbitrale, la definisce Iannone. Che nega la possibilità di azioni energiche presso gli organi competenti.

Il riferimento è a uno schiaffo che avrebbe colpito Milella e alle parole dell’arbitro, che a fine partita avrebbe parlato a Farina di “risultato giusto”. Iannone volta pagina e guarda al calciomercato in entrata e al prossimo poker di partite: Nocerina e Afragolese in casa, Casarano e Brindisi in trasferta.

Si parte dalla Nocerina, che nel fine settimana ha superato il Brindisi. Contro i molossi la gradinata del Puttilli sarà aperta come in occasione della sfida al Martina?

Vedi anche

Back to top button