CalcioSport

Barletta, Farina aspetta attaccante e guarda al Mola: “Sfida importante per la vetta”

Risposte da chi era stato sin qui meno impiegato, come Nannola e Pierno, risultato che vale il pass al turno successivo. Mister Francesco Farina si gode l’1-0 all’Unione Calcio Bisceglie, seconda vittoria in quattro giorni per il suo Barletta, e dopo i primi 270 minuti della stagione traccia un mini-bilancio biancorosso. Che tiene conto anche dei tanti sprechi davanti al portiere avversario nella partita di andata.

In attesa di ottobre, c’è il calciomercato con cui confrontarsi. La richiesta dell’esperto allenatore del Barletta è chiara: centrocampo e difesa, rinforzati da innesti del calibro di Pinto, Altares, Vicedomini e Lavopa, sono completi ma per completare l’organico…

Il calendario non concede soste: domenica il Barletta sarà ospite del Città di Mola in quella che si configura già come una sfida al vertice. I baresi hanno esordito in campionato superando per 6-1 proprio l’Unione al Di Liddo. Cambia intanto il campo di gioco: il match domenicale si giocherà, su disposizione del giudice sportivo, a porte chiuse al Morgese di Toritto. Per Farina…

Vedi anche

Back to top button