CalcioSport

Barletta solido e vincente. Iannone: “Bene così ma dobbiamo volare basso”

Due successi di fila, due partite consecutive senza prendere gol: il Barletta conferma con il blitz sul campo della Cavese i progressi già visti nell’1-0 casalingo contro il Molfetta. Il centro di Lattanzio vale il punto esclamativo su una prova di qualità e carattere. Risultato che pesa ma che, come spiega il direttore generale Beppe Iannone a Telesveva, non deve far perdere di vista l’obiettivo principale.

Non è passata inosservata in Campania l’assenza di Anthony Pignataro. Il centravanti dei 30 gol stagionali nella scorsa annata, quella del Triplete, è rimasto fuori dalla lista dei giocatori a disposizione.

Ben diverse invece le motivazioni che hanno portato alla separazione con il portiere Rocco Tucci, che in settimana ha lasciato il club biancorosso.

Sguardo al futuro. La Serie D non scenderà in campo domenica prossima, complici le elezioni, ma mercoledì 28 settembre. Data in cui il Barletta attenderà al Puttilli il Francavilla in Sinni. I 3500 tifosi presenti per la gara contro il Molfetta rappresentano un ricordo ancora vivo. Iannone esclude al momento che anche il settore Ospiti possa essere destinato alla tifoseria di casa.

Vedi anche

Back to top button