CalcioSport

Bisceglie “albiceleste” con Di Rito e Salguero: ecco le promesse dei due argentini

Sarà il campo, come sempre, a decidere quale sarà la squadra da battere nel girone A del prossimo campionato di Eccellenza. Il Bisceglie, pur avendo scelto di partire con un profilo basso, ha il dovere di puntare ad una stagione importante. C’è da riconquistare, infatti, la fiducia di una tifoseria scottata dalle ultime cocenti delusioni. C’è da ricreare il giusto entusiasmo nell’ambiente nerazzurrostellato. Compiti affidati a Franco Cinque, tecnico esperto della categoria, che traccia il bilancio sul ritiro svolto in Abruzzo, a Fara San Martino.

Sono tanti i volti nuovi del Bisceglie. L’ingaggio più significativo, inutile nasconderlo, è quello di Nicolas Di Rito: l’attaccante argentino ha già lasciato il segno dieci anni fa con la maglia nerazzurrostellata e vuole ripetersi a suon di gol.

Sarà un attacco albiceleste, quello del Bisceglie. Tra le frecce a disposizione dell’arco di Cinque, infatti, c’è anche Juan Bautista Salguero.

Capitolo mercato: di sicuro verrà potenziata numericamente e qualitativamente la pattuglia degli juniores. Da non escludere anche novità per quanto concerne il parco senior.

Mercoledì 17 agosto è in programma la ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo Ponte Lama di Trani. Già fissate le prossime tre amichevoli: sabato 20 a Gravina, martedì 23 al “Di Liddo” contro il Città di Trani e venerdì 26 al Ponte Lama contro il Bari Primavera.

Vedi anche

Back to top button