CalcioSport

Bisceglie, cinque partite per puntare al terzultimo posto: la certezza di Papagni

La missione di fine stagione del Bisceglie 2020/21 è scritta sulla lavagna dello stadio Ventura: inseguire il terzultimo posto per giocarsi al meglio i playout, evitando l’ultima posizione oggi rappresentata dalla Cavese. Anche il ko contro la Ternana dominatrice del campionato ha confermato che Romizi e compagni sono vivi, nonostante il penultimo posto. E l’1-2 dello scorso turno lascia in eredità anche qualche rimpianto, ammesso da mister Papagni.

Quel gol della speranza lo ha firmato Giacomo Cecconi, subentrato nel secondo tempo a Rocco: secondo centro con il Bisceglie per l’ex Picerno.

Alle spalle ci sono tre ko di fila, che hanno di fatto vanificato l’idea di rincorrere una salvezza diretta oggi troppo distante. L’allenatore cerca però di guardare al bicchiere mezzo pieno.

Il sabato di Pasqua il Bisceglie lo vivrà a Catanzaro, contro la quarta forza del campionato. A seguire ci sono le sfide interne contro Virtus Francavilla e Vibonese, intervallate dalla trasferta di Teramo, con chiusura di campionato a Bari.

Vedi anche

Back to top button