CalcioSport

Bisceglie, De Vivo e la ricetta playoff: “Pensiamo solo a noi e a battere il Mola”

Il 2-1 nel derby contro l’Unione Calcio Bisceglie consegna al Bisceglie la possibilità di restare agganciato al Manfredonia, capolista distante otto punti a 90 minuti dal termine della regular season nel girone A di Eccellenza pugliese. Spicca, nella vittoria contro il gruppo di Luca Rumma, la perla di Rodolfo De Vivo. Un bacio all’incrocio dei pali con un sinistro liftato su tacco di Di Rito. Utile per chiudere i giochi prima del pleonastico gol dell’Unione con Amoroso in pieno recupero.

Garantisce qualità e imprevedibilità alla manovra del team di Francesco Passiatore, De Vivo. Nonostante una condizione atletica minata nell’ultimo periodo da qualche problemino di troppo.

Testa solo al prossimo turno di campionato, con la trasferta sul campo di un Mola fresco di aggancio al Corato in terza posizione. Per assicurarsi un posto nei playoff, il Bisceglie non deve perdere. Condizione che, in caso di vittoria del Manfredonia, non porterebbe i sipontini oltre i 10 punti di distacco. Vincendo i nerazzurrostellati estrometterebbero il Mola dalla corsa al terzo posto e dovrebbero sperare nel mancato successo del Corato per passare direttamente in finale. De Vivo mette però da parte i calcoli.

Vedi anche

Back to top button