CalcioSport

Bisceglie e i due gol della speranza. Tisci: “Piede sull’acceleratore anche nelle ultime due partite”

I due gol della speranza. Il primo, pesantissimo, lo ha realizzato un difensore argentino, Facundo Urquiza, e ha permesso al Bisceglie di vincere di misura il derby giocato al “Ventura” contro il Molfetta. Il secondo porta la firma di un attaccante senegalese, Modou Diop, che gioca nel Gravina: suo l’acuto dell’1-1 casalingo contro il San Giorgio, diretta concorrente dei nerazzurri nella lotta per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza. Due gol importantissimi nell’economia complessiva della stagione biscegliese: ora la squadra allenata da Ivan Tisci, soprattutto grazie alla vittoria sul Molfetta, è -2 dai campani.

Sette punti collezionati nelle quattro partite con Ivan Tisci in panchina. Ora al Bisceglie servono altri punti, possibilmente sei, per avere concrete speranze di salire in corsa sul treno che porta ai playout.

Altro derby, il terzo consecutivo, in arrivo per il Bisceglie: domenica al D’Angelo contro un Team Altamura che vuole salvarsi al termine della regular season. Poi gli ultimi 90 minuti al “Ventura” contro un Nola già salvo.

Vedi anche

Back to top button