CalcioSport

Bisceglie e Ugento si contendono promozione: paradiso per una, purgatorio per l’altra

Novanta minuti. Forse centoventi. O, eventualmente, i rigori. Una cosa è certa: destinazione paradiso per una, viaggio al purgatorio per l’altra. Vigilia dello spareggio secco per la promozione in Serie D. Vigilia dell’ultima puntata del segmento regionale del campionato di Eccellenza. Bisceglie contro Ugento. Prima classificata nel girone A al termine della stagione regolare contro prima classificata nel girone B. Fischio d’inizio alle 16.30 sul neutro di Francavilla Fontana. I nerazzurri, dopo aver superato l’ostacolo Molfetta nella finale playoff del raggruppamento Nord, hanno una voglia matta di lasciarsi alle spalle le delusioni delle ultime stagioni e non hanno mai nascosto la scorsa estate l’ambizione di puntare alla promozione.

L’Ugento non è partito con propositi di promozione, ma ha sorpreso tutti nel girone B vincendo il raggruppamento ed evitando addirittura i playoff.

Chi vince, va in Serie D. Chi perde, può ancora sperare nella promozione, ma dovrà allungare la stagione partecipando ai playoff nazionale di Eccellenza.

Vedi anche

Back to top button