CalcioSport

Bisceglie, il 2023 inizia a Canosa. Passiatore: “Il campionato si deciderà nel finale di stagione”

L’avventura di Francesco Passiatore in panchina con il Bisceglie ha avuto il via con una vittoria di misura sul Real Siti. Due settimane di lavoro, intervallate dalle festività natalizie, hanno dato modo all’allenatore di forgiare il gruppo e perfezionarne la condizione atletica. Il 2023 sul campo partirà da un incrocio delicato, quello al San Sabino contro un Canosa che insegue in quarta posizione, a -6 dal podio.

Il calciomercato dei senior, assicura Passiatore, è chiuso per il Bisceglie. Che ha invece aggiunto all’organico un profilo under: il 18enne terzino sinistro Francesco Morisco. Barese, ex Juniores del Bitonto, nella prima parte di stagione ha giocato nella Primavera del Monopoli collezionando 8 presenze

Sa bene, l’allenatore che ha iniziato la stagione nel girone B di Eccellenza a Manduria e che è subentrato a metà dicembre a Franco Cinque, di avere per le mani un compito delicato. La piazza di Bisceglie ha incassato due retrocessioni in 12 mesi e il programma per la risalita prevede che si punti alla promozione diretta già quest’anno.

30 i punti del Bisceglie, gli stessi del Corato in seconda piazza a -3 dal Manfredonia capolista. Con 12 giornate di regular season ancora a disposizione prima degli spareggi, l’allenatore non ha dubbi sulla strategia da perseguire sul campo.

Vedi anche

Back to top button