CalcioSport

Bisceglie, Marino e Leonetti significano esperienza: “Uniti per puntare in alto”

Savino Leonetti e Daniele Marino. Uno attacca, l’altro difende. Classe 1993 il primo, nato nel 1988 il secondo. In comune hanno la maglia, quella del Bisceglie, e il ruolo all’interno del gruppo: essere punti di riferimento in un organico rivoluzionato e pronto a giocare il prossimo campionato di Serie D.
Ultimo triennio a Francavilla Fontana con la Virtus, Marino ha giocato anche in B con la Ternana. Sarà uno dei cardini del team affidato a Danilo Rufini e a Bisceglie ritrova una categoria nella quale ha collezionato appena 12 presenze avendo quasi sempre giocato in C.
Dal nerazzurro dell’Inter, dove Marino ha vissuto il settore giovanile, a quello del Bisceglie. Nel mezzo ha vestito le maglie di Pro Patria, Gubbio, Sambenedettese, Melfi, Campobasso, Aprilia, Taranto, Akragas, Fondi, Ternana e Virtus Francavilla.
Ultima esperienza a Francavilla in Sinni, con 5 gol in 18 partite da febbraio in poi, invece per Leonetti, originario di Andria e passato per Foggia, Messina, Rimini, Vibonese, Lumezzane, Altamura e Corato. Nei piani dell’esperto attaccante non ci sono però obiettivi personali.

Vedi anche

Back to top button