CalcioSport

Bisceglie obbligato a vincere al Miramare per accedere allo spareggio per la D. Bonicelli: “Siamo pronti e carichi”

Per evitare che sia l’ultima pagina della stagione, il Bisceglie ha una sola via percorribile: vincere a Manfredonia la finale playoff del girone A di Eccellenza. O in 90 minuti. O eventualmente in 120. Si gioca per la prima volta in questa stagione al “Miramare”: fischio d’inizio previsto alle ore 16.30. Non sono mancate le polemiche per quanto riguarda la sede di gioco, scelta a tre giorni dalla gara, e i prezzi dei biglietti per i sostenitori ospiti: ieri i nerazzurrostellati hanno diffuso un comunicato ufficiale a tal proposito.

Il Bisceglie arriva alla gara di domani più rodato, avendo giocato domenica scorsa la semifinale con il Corato. L’ultimo appuntamento ufficiale del Manfredonia, invece, risale a tre settimane fa.

A differenza di quanto accaduto col Corato, il Bisceglie non può fare affidamento sul pari al termine dei tempi supplementari.

Nonostante più di un problema fisico, Bonicelli ha collezionato numeri importanti per la sua prima esperienza a Bisceglie: 9 reti in 20 presenze.

Vedi anche

Back to top button