CalcioSport

Bisceglie oggi di scena al “Ceravolo” con il Catanzaro. Papagni: “Ci servono punti”

Il quintultimo ostacolo del Bisceglie si chiama Catanzaro, avversario oggi, a partire dalle 17.30 al “Ceravolo”. I calabresi hanno comunicato la positività al Covid di dodici elementi appartenenti al gruppo-squadra, ma hanno deciso comunque di scendere in campo. La certezza assoluta, in ogni caso, la si avrà solo a poche ore dalla partita, quando saranno resi noti gli esiti dell’ultimo giro di tamponi. Se si giocherà regolarmente, nonostante le numerose assenze tra i padroni di casa, il Bisceglie sarebbe atteso comunque da una gara complicata, contro una squadra in serie utile da cinque incontri.
Importante, nell’economia del finale di stagione, soprattutto in proiezione playout, il recupero di Andrea Cittadino. Il miglior realizzatore in questo campionato dei biscegliesi salterà anche la trasferta del “Ceravolo”.
Catanzaro, Teramo e Bari in trasferta, intervallate dagli appuntamenti interni contro Virtus Francavilla e Vibonese: sono i cinque impegni del Bisceglie sino al termine della stagione regolare nel campionato di serie C. La matematica lascia ancora un spiraglio aperto, ma la salvezza diretta sembra al momento fuori dalla portata dei nerazzurrostellati, che dovranno innanzitutto blindare l’attuale penultimo posto (impresa tutt’altro che complicata) e provare anche scalare una posizione in classifica per avere benefici non indifferenti nell’eventuale incrocio playout.

Vedi anche

Back to top button