CalcioSport

Bisceglie, scorpacciata di gol e primato difeso: Passiatore vuole vedere più “fame”

Il risultato non era in discussione alla vigilia, visti i numeri diametralmente opposti delle due squadre in campo, ma l’8-0 inflitto dal Bisceglie a una Vigor Trani in disarmo nella sedicesima giornata del girone A di Eccellenza pugliese ha confermato due fattori: il primato dei nerazzurri alla pari con il Manfredonia (sipontini che devono però recuperare una partita) e la capacità di stare sul pezzo del gruppo allenato da Francesco Passiatore.

10 gol fatti, zero al passivo, nove punti su nove: è lo score delle prime tre presenze di Passiatore sulla panchina del Bisceglie. Dopo i successi di misura su Real Siti e Canosa, sono arrivate le otto reti di domenica scorsa. Da sottolineare la tripletta per capitan Di Rito, tornato al gol nella domenica dell’omaggio a un grande capitano della storia biscegliese Giorgio Di Bari.

Al termine della regular season ci sono otto giornate con 24 punti in palio. Fondamentale in chiave promozione restare agganciati alla vetta e tenere a distanza Corato e Mola, che inseguono rispettivamente a cinque e otto lunghezze. In vista della trasferta di domenica sul campo del Foggia Incedit Passiatore punta a recuperare almeno uno tra Doukoure, Bonicelli e Genchi, per alimentare il raggio di soluzioni in attacco.

Vedi anche

Back to top button