CalcioSport

Bitonto, che futuro senza Rossiello? Orlino ha un piano B. E per la panchina c’è solo Loseto

Conclusa una stagione da voti alti, con la salvezza ottenuta con largo anticipo rispetto ai programmi iniziali, in casa Bitonto è già tempo di concentrarsi sul futuro societario. L’annunciata volontà di Francesco Rossiello di disimpegnarsi dalla causa neroverde ha generato interrogativi sui prossimi passi. Che il presidente Antonello Orlino commenta così negli studi di Telesveva.

Non accarezzano nemmeno l’idea di non dare continuità alla storia calcistica a Bitonto, gli attuali reggenti della dirigenza. Orlino ha anche in mente un piano B e definisce le prossime tappe.

Le nubi che si stanno addensando sulle strategie societarie, è il desiderio in casa Bitonto, non devono far passare in secondo piano il risultato sportivo. Sul campo i neroverdi hanno ottenuto 43 punti valsi il decimo posto, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 13 ko.

Immaginare la squadra del futuro oggi è un esercizio non semplice. Orlino ci prova e per la panchina ha un solo nome in testa: la conferma di Valeriano Loseto.

Vedi anche

Back to top button