CalcioSport

Bitonto pareggia test col Barletta. De Luca: “Buoni spunti. Genchi? È sulla buona strada”

Un gol per parte, entrambi nel primo tempo: vantaggio del Bitonto con colpo di testa vincente di Lanzolla su pennellata del “Turu” Biason, pareggio del Barletta con Lavopa in chiusura di frazione. Risultato a parte, Claudio De Luca, il tecnico dei neroverdi è soddisfatto al termine del test giocato sul prato “amico” del “Città degli Ulivi”.

Il Bitonto, lo sa benissimo anche Claudio De Luca, ha l’ambizione di lottare per il massimo obiettivo nel prossimo campionato di serie D. Non può essere diversamente per una squadra che può vantare un potenziale notevole in tutti i reparti, in particolare nell’assortimento offensivo. Ai confermati capitan Lattanzio, Triarico e Taurino, si sono aggiunti D’Anna e Santoro. Senza dimenticare Giuseppe Genchi, che i neroverdi di fatto non hanno quasi mai potuto utilizzare nella passata stagione. L’ex bomber di Taranto e Monopoli può essere considerato un nuovo innesto, quando avrà recuperato completamente dal lungo infortunio.

La marcia di avvicinamento all’esordio stagionale, fissato per domenica 12 settembre in Coppa Italia di serie D, proseguirà giovedì al “Di Liddo” di Bisceglie con l’amichevole contro l’Unione Calcio e domenica prossima al “Città degli Ulivi” contro il Città di Mola. L’obiettivo sarà quello di arrivare in una condizione accettabile alla prima di campionato, in programma il 19 settembre

Vedi anche

Back to top button