CalcioSport

Bitonto pronto al ritorno in campo. Orlino: “Mercato? Abbiamo lavorato in anticipo”

Il Bitonto avvia il 2022 in compagnia: è quella di Francavilla in Sinni e Audace Cerignola, co-capoliste del girone H di serie D con i neroverdi a quota 37 punti. Anche il club neroverde, come tanti altri, è passato per la scure del Covid nella sosta natalizia ma ora si prepara a ranghi quasi completi per la ripresa del campionato, fissata domenica alle 14.30 sul campo di una Nocerina che ha chiuso il 2021 con tre ko di fila. Parola del vicepresidente Antonello Orlino.

L’anno solare sul campo invece il Bitonto lo ha chiuso con il sorriso: merito dei 3 successi di fila ottenuti contro Mariglianese, Virtus Matino e Francavilla. In entrata si cerca tra i club pro per un difensore under (Lacassia della Fidelis Andria è il nome in cima alla lista) mentre Orlino non vede di buon occhio la possibile riapertura di una sessione di mercato legata ai dilettanti, ipotizzata tra il 24 gennaio e il 7 febbraio.

Sul campo il Bitonto ha tante certezze, rappresentate da classifica, qualità dei singoli e rendimento. Una grande incognita è invece quella configurata dai lavori allo stadio Città degli Ulivi, che accompagnano la squadra del presidente Francesco Rossiello anche in questo 2022.

Vedi anche

Back to top button