CalcioSport

Bitonto, quanto corri: +10 sulla salvezza, ora i playoff possono diventare un obiettivo

Il 6-3 di domenica sul Fasano ha confermato un dato: questo Bitonto ormai può anche fare un pensierino ai playoff. Lo dice lo score dell’ultimo bimestre dei neroverdi di Valeriano Loseto: 25 punti in 11 partite, appena due ko, +10 sulla zona playout. Un bilancio frutto anche del pirotecnico successo dello scorso turno.

C’è la forte impronta dell’allenatore sul rendimento del Bitonto. Squadra di carattere, che ha preso consapevolezza nei propri mezzi dopo un avvio complicato. Il dg Nicola Caldarola apre le porte anche al rinnovo del contratto con Loseto.

Non si sbilancia sullo stadio, Caldarola. Il presente dice che il Bitonto, in attesa del restyling del Città degli Ulivi, si trova a giocare le partite casalinghe a porte chiuse al Polisportivo Nicola Rossiello.

Testa alla Puteolana, fanalino di coda che il Bitonto affronterà sabato in trasferta. Vincere in Campania varrebbe una mini-ipoteca sulla salvezza e permetterebbe di tenere almeno a distanza di 6 punti il quinto posto. Traguardo oggi non così lontano.

Vedi anche

Back to top button