CalcioSport

Canosa a caccia dei primi punti in campionato: domenica arriva il Manfredonia

Tanti complimenti, ma anche zero punti. Si è sviluppato così il primo segmento del campionato di Eccellenza per il Canosa. Non ha saputo sfruttare due gol di vantaggio alla prima giornata sul campo del Vieste. Si è fatto rimontare anche la domenica successiva in casa dall’Unione Calcio Bisceglie. Ha retto a lungo contro la corazzata Corato in trasferta – storia di cinque giorni fa – ma poi si è fatto beffare nel finale. La squadra è viva, dunque, ma mancano i risultati. Colpa, probabilmente, di un pizzico di inesperienza nel gruppo. Il tecnico Davide Papagni, in ogni caso, ha piena fiducia nel suo collettivo.

I complimenti fanno piacere, ma servono anche i punti. A partire dalla gara casalinga di domenica contro un Manfredonia che presenterà in panchina la novità Franco Cinque. Papagni chiede il sostegno del pubblico del “San Sabino”.

Manfredonia domenica al “San Sabino”, Corato in trasferta giovedì prossimo, nella gara d’andata del secondo turno di Coppa Italia Dilettanti, e Trinitapoli fuori casa domenica 10 ottobre per la quinta giornata di campionato. Trittico ravvicinato in arrivo, dunque, per il Canosa. Un Canosa che vuole dare anche sostanza alle proprie incoraggianti prestazioni.

Vedi anche

Back to top button