CalcioSport

Canosa pronto per la semifinale playoff con la Battipagliese. Mangialardi: “Carichi e determinati per prolungare il nostro sogno”

E ora il Canosa, dopo una lunga attesa, conosce finalmente l’avversario della doppia semifinale dei playoff nazionali di Eccellenza: è la Battipagliese, che domenica scorsa ha vinto la finale secca dei playoff “Campania B” contro il Castel San Giorgio. L’andata è in programma domenica prossima al “San Sabino”, con fischio d’inizio previsto alle ore 16.30. Ritorno, invece, sette giorni dopo nel domicilio dei salernitani.

Pericolo ruggine? Mangialardi non è d’accordo. Il Canosa non gioca una partita ufficiale da sabato 3 maggio e dalla finale regionale vinta a Mola contro la Polimnia. La Battipagliese, invece, ha nelle gambe i 90 minuti della sfida con il Castel San Giorgio.

Rocco Mangialardi è specialista dei playoff nazionali di Eccellenza: li ha vinti da under con il Martina di Pizzulli, ha perso la finale lo scorso anno con la maglia del Bisceglie contro il Costa d’Amalfi. Fondamentale la gestione delle energie mentali e fisiche, al termine di una stagione estenuante.

Dodici gol in stagione per Mangialardi in partite ufficiali: uno con il Bisceglie, undici con il Canosa. Tanta roba per un centrocampista del 2002 che è già stato protagonista in Serie D con la maglia del Martina e che ha voglia di riprendersi il palcoscenico nazionale.

Vedi anche

Back to top button