CalcioSport

Casarano “blinda” Malcore al “Capozza” e prepara innesti di spessore. Navone: “Obiettivo è consolidarsi tra i professionisti”

È un nuovo “mondo” calcistico, quello del Casarano. È il palcoscenico professionistico, quello con cui si sta confrontando già da un bel po’ di tempo la matricola rossazzurra. Tutta un’altra storia, rispetto al contesto abbandonato di recente dalla società del presidente Antonio Filograna.

Priorità alle conferme, dunque. Prolungato sino al 2027 il contratto con Giancarlo Malcore, che giocherà al “Capozza” anche in Serie C. Volontà di rinnovare la fiducia anche a Logoluso, Ferrara, Milicevic, Cajazzo, Legittimo, Perez, Pinto, Versienti, Morales, Guastamacchia, Saraniti, D’Alena e Barone. Una cosa è certa: nessuna rivoluzione in rosa.

Attesi colpi importanti in entrata: definitivi gli accordi per il centrocampista del Bari, Raffaele Maiello, che Di Bari e Giampaolo hanno avuto nell’esperienza in biancorosso, e dell’esterno offensivo Cosimo Chiricò.

Altre idee di mercato. O meglio, più di semplici idee: Filippo Falco e Vincenzo Millico per l’assortimento offensivo, Emmanuele Matino per il pacchetto arretrato.

Salvarsi sì, ma non solo. Con un presidente ambizioso come Antonio Filograna, d’altronde, il Casarano ha ben poco da accontentarsi.

Vedi anche

Back to top button