CalcioSport

Cerignola con fiducia a Taranto: out lo squalificato Ligi. Pazienza presenta il derby allo Iacovone

Senza più assilli, dopo aver superato la soglia dei 40 punti, ma con una voglia enorme di continuare a stupire. Vigilia del derby in trasferta contro il Taranto per il Cerignola: fischio d’inizio allo Iacovone previsto alle ore 14.30. Gli ofantini ci arrivano in serie positiva da tre incontri, da quarti in classifica e da migliore realtà pugliese del raggruppamento. Deve ancora raggiungere la quota salvezza, il Taranto, che però negli ultimi due mesi e mezzo ha collezionato numeri importanti per una squadra non di prima fascia.

Formazione: Pazienza non potrà confermare l’undici di partenza che domenica scorsa ha battuto in rimonta l’Avellino al “Monterisi”.

Coccia si candida per una maglia da titolare nel terzetto arretrato. Possibile la presenza dal primo minuto di Malcore: è entrato a match in corso contro l’Avellino e ha subito ritrovato la via del gol, quello della doppia cifra.

Cerignola a Taranto senza tifosi: vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia. E sugli obiettivi, nonostante la classifica, nonostante una salvezza virtualmente già raggiuta, Pazienza non cambia idea.

Vedi anche

Back to top button