CalcioSport

Cerignola in trasferta vince sempre: ora la classifica degli ofantini è bellissima. Domenica arriva il Catania al “Monterisi”

Il Cerignola nella versione con la valigia da viaggio funziona: vittoria anche al “Viviani” contro il Potenza, quarto successo esterno consecutivo, dopo quelli di Latina, Messina e Giugliano. E poi la cosa più bella: aggancio al Benevento in seconda posizione in classifica, a -2 dalla capolista Monopoli. Vale tanto, insomma, il 2-1 degli ofantini nella trasferta lucana. Vale oro il punto del definitivo sorpasso realizzato da Martinelli nel recupero, dopo il precedente “botta e risposta” tra Salvemini e Rosafio: gol della doppia cifra per l’attaccante del Cerignola.

Il Cerignola può vincere il campionato? La classifica dice chiaramente di sì. Raffaele risponde così…

La prossima tappa è al “Monterisi”: Cerignola contro Catania, domenica alle ore 15. A proposito di squadre costruite la scorsa estate per vincere il campionato, c’è anche quella siciliana. Che domenica, però, si presenterà sul campo degli ofantini con ben dieci punti in meno.

Vedi anche

Back to top button