CalcioSport

Cerignola pronto per il Brindisi. Pazienza: “Finalmente si riparte. Classifica? Lasciamola stare”

Si riparte. Si torna a fare sul serio. Comincia il 2022 agonistico anche nel girone H di serie D. Vigilia del primo impegno ufficiale nel nuovo anno per il Cerignola, che gioca domani in trasferta contro il Brindisi il recupero della diciassettesima giornata: fischio d’inizio al “Fanuzzi” previsto alle ore 14.30. Ofantini in campo a 38 giorni dall’ultima volta, per la precisione dalla vittoria interna contro il Rotonda del 12 dicembre. Il focolaio provocato dal Covid fa parte del passato: tutti i tesserati si sono negativizzati.

Il Cerignola può vantare una serie aperta di 13 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia di serie D. Battere il Brindisi, domani, significherebbe agganciare in vetta al raggruppamento Bitonto e Francavilla in Sinni, con una gara in meno rispetto alle attuali due capolista. I messapici, invece, sono ultimi con gli stessi punti (nove) del Matino. Obiettivi differenti, dunque, per le contendenti. Michele Pazienza, tuttavia, invita i suoi a mettere da parte la classifica.

Brindisi domani, Sorrento domenica, sempre in trasferta: il Cerignola vuole immediatamente riprendere il discorso interrotto solo dal Covid.

Vedi anche

Back to top button