CalcioSport

Cerignola pronto per l’esordio nei playoff: giovedì arriva la Juve Stabia al “Monterisi”. Di Toro: “Sereni, fiduciosi e determinati”

Riecco la Juve Stabia, diciotto giorni dopo l’ultima gara, proprio contro le “vespe” campane nella conclusiva fatica della stagione regolare.

Di nuovo la Juve Stabia, dunque, per lo storico esordio del Cerignola nei playoff di serie C. Questa volta, a differenza del recente 2-2 del “Romeo Menti”, si giocherà giovedì sul sintetico del “Monterisi”: fischio d’inizio previsto alle ore 20.30. Gli ofantini conquisterebbero il pass per il secondo turno anche in caso di pareggio al 90′. Di Toro, però, non vuole calcoli.

Comunque vada, sarà un successo. La stagione del Cerignola, a prescindere dall’esito dei playoff, verrà archiviata con giudizi estremamente positivi. Di sicuro, oltre ad essere una esperienza di enorme prestigio, rappresenta un passaggio di crescita importante in chiave futura.

Del futuro del Cerignola farà parte anche Di Toro, che di recente ha prolungato il contratto con il club ofantino sino al 2026.

Vedi anche

Back to top button