CalcioSport

Che successo per l’Inter Summer Camp: promossa la Virtus Andria

Si è conclusa la seconda edizione dell’Inter Summer Camp, l’iniziativa a tinte nerazzurre promossa dalla Virtus Andria nella città federiciana. Tempo di saluti per i circa cento ragazzi, dai 6 ai 14 anni, che in due settimane hanno vissuto un’esperienza ricca di divertimento, sport e convivialità. Non solo calcio insomma. Ad accompagnare i piccoli atleti in questo percorso lo staff inviato da Milano guidato da Simone Chinelli, allenatore dell’Under 12 dell’Inter. Tanta emozione anche nelle sue parole al termine del camp, ma soprattutto la certezza che il rapporto tra Inter e Virtus Andria andrà avanti.

Soddisfazione anche per i due promotori dell’iniziativa nerazzurra, il presidente della Virtus Marian Gecaleanu e il responsabile dell’area tecnica Raffaele Quaranta

Sorrisi, abbracci e quella voglia mal celata di non lasciare il camp. Ai saluti finali al centro sportivo Andria Sport ha partecipato anche il sindaco di Andria Giovanna Bruno.

Appuntamento al prossimo anno, allora, con la terza edizione dell’Inter Summer Camp. Con un entusiasmo del genere difficile non guardare già al futuro.

Vedi anche

Back to top button