CalcioSport

Corato, è primato a punteggio pieno col Barletta. Olivieri: “Siamo sulla buona strada”

Tre gare, nove punti per il Barletta. Tre gare, nove punti anche per il Corato. Non hanno certamente tradito sin qui le aspettative della vigilia le due più attese protagoniste del campionato di Eccellenza, che continuano a viaggiare a punteggio pieno e si dividono in coabitazione la vetta del raggruppamento Puglia Nord. Successo casalingo, sul neutro di Ruvo di Puglia, più sofferto del previsto, in realtà, per la squadra di Massimiliano Olivieri, che ha avuto ragione solo nel finale del Canosa: gol decisivo di Beppe Bozzi ad un quarto d’ora circa dal termine. Il tecnico dei coratini è soddisfatto.

Ha il potenziale offensivo per realizzare un numero maggiore di reti. Per il momento, però, il Corato può accontentarsi di essere la difesa meno perforata del girone, con un solo gol al passivo. Per Olivieri, tuttavia, il merito non è solo dei componenti del pacchetto arretrato.

Prossima fermata: Vieste. La trasferta di domenica non sarà come tutte le altre per Olivieri, che affronterà alla guida del Corato la squadra della sua città.

Vedi anche

Back to top button