CalcioSport

“Corato mix di esperienza e gioventù”: il manifesto di Olivieri

Non c’era migliore ripartenza possibile. Massimiliano Olivieri non ha dubbi sulla sua firma per guidare il Corato 2021/22. Ha prevalso lui nel casting per prendere il posto di Giuseppe Scaringella tra i tanti nomi di qualità abbinati al club, da Di Domenico a Sisto passando per Tangorra e De Candia. Ultima esperienza a Brindisi, Olivieri racconta come è nato il suo approdo sulla panchina neroverde.

Addario tra i pali, Camasta nel pacchetto arretrato. Sono stati loro i primi confermati nel Corato 2021/22. Presto arriveranno altri annunci per blindare alcuni dei giocatori chiave della scorsa stagione, condizionata dal Covid che ha portato a rivedere i piani in corsa, ma conclusa in finale playoff di girone. Quella di Olivieri sarà una…

Incognita ormai di casa a Corato, quella riguardante le strutture. I neroverdi giocheranno le partite casalinghe al Sant’Angelo dei Ricchi di Andria ma rischiano di vivere un percorso itinerante per gli allenamenti settimanali. Un ostacolo? Nella risposta di Olivieri c’è lo spirito di un allenatore che ha tutta la voglia di riprendere a correre.

Vedi anche

Back to top button