Una chance prestigiosa per cancellare un’annata complicata e condizionata dalle difficoltà societarie come quella di Brindisi. Claudio De Luca riparte da Bitonto e lo fa per la sesta tappa professionale della sua carriera. La sua nuova casa, lo stadio Città degli Ulivi, è stato il palco della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore neroverde.
A Bitonto De Luca raccoglie l’eredità di Valeriano Loseto, guida di un Bitonto quarto nel girone H di Serie D, con 11 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nelle 21 gare disputate sotto la sua gestione, compresa la semifinale playoff persa per 3-1 sul campo della Fidelis Andria. Continuità, spiega De Luca, sarà la parola d’ordine.
Continuità sul campo e fuori. Nello staff tecnico anche i confermati Gigi Anaclerio e Gianni Iurino, vice allenatore e preparatore dei portieri, mentre la new entry è rappresentata dal preparatore atletico Giovanni Musa. I prossimi giorni saranno quelli degli annunci in entrata. Lanzolla e Guadalupi, entrambi alla Team Altamura nell’ultima esperienza, sono in cima alla lista.