CalcioSport

Deciso il campo per Brindisi-Team Altamura. Morale in rialzo per i murgiani dopo aver sfatato il “tabù” D’Angelo

Benissimo in trasferta: vittoria a Cerignola, pareggio con successo sfiorato a Caserta, sconfitta con un milione di rimpianti sul campo della capolista Bitonto. Meno in casa, almeno sino a domenica scorsa: quattro esibizioni al “D’Angelo”, uno solo punto collezionati. Poi è stato sfatato il tabù. Poi è arrivata finalmente la prima affermazione davanti al pubblico del D’Angelo: 2-0 al Rotonda, realtà che senza la penalizzazione iniziale sarebbe molto in alto in classifica, con reti di De Vivo nel primo tempo e del solito Molinaro nella ripresa. Capitan Giuseppe Tedesco gradisce a applaude i suoi compagni.

Dopo aver rotto il ghiaccio in casa, ora l’obiettivo per i tesserati del Team Altamura è solo e soltanto quello di migliorare l’attuale classifica.

Per migliorare la classifica servono altre vittorie. All’orizzonte c’è un doppio turno abbordabile, almeno sulla carta, per il Team Altamura: domenica in trasferta contro la cenerentola Brindisi (si giocherà sul neutro di Maruggio per l’indisponibilità del “Fanuzzi”) e sette giorni dopo al “D’Angelo” con il San Giorgio.

Vedi anche

Back to top button