CalcioSport

Di Toro fissa gli obiettivi del Cerignola. E su Dorval e Burzio…

Cerignola ambizioso anche nella nuova dimensione agonistica? Elio Di Toro, confermatissimo come direttore sportivo degli ofantini, risponde così.

Galo Capomaggio, centrocampista, ex Fasano, è una operazione già chiusa: l’accordo è triennale. Giuseppe Coccia, jolly difensivo e di centrocampo, ex capitano del Potenza, ha firmato un biennale. Praticamente fatta pure per Michele D’Ausilio, mezzala del ’99, ex Giana Erminio. Ultimi dettagli da definire per Sabino Signorile con il Milan e poi l’ala destra della Primavera rossonera, nella scorsa stagione in forza al Seregno, diventerà un giocatore del Cerignola. Molto complicata, invece, la pista che porta all’attaccante Pablo Burzio: pare ci sia un accordo totale con il Casarano, ambiziosa realtà del prossimo campionato di serie D.

Ha firmato con il Bari, invece, Mehdi Dorval, dopo l’ottima stagione trascorsa al Monterisi. Il Cerignola sta alla finestra sul terzino franco-algerino e attende di capire se effettivamente resterà in biancorosso per la prossima serie B.

Vedi anche

Back to top button