CalcioSport

Dicembre come novembre? Cerignola prepara l’assalto alla vetta: arriva la capolista al Monterisi

Unico dispiacere di questo periodo: il mese di novembre è terminato. È stato, senza alcun dubbio, il mese del Cerignola: sei gare ufficiali giocate, quattro di campionato e due di Coppa Italia, altrettanti successi collezionati dagli uomini di Michele Pazienza, l’ultimo in ordine di tempo a Parabita contro la Virtus Matino. Una vittoria che ha permesso agli ofantini di ridurre ulteriormente il gap dalla vetta della classifica, ora distante una sola lunghezza.

Lorenzo Longo è tornato al “Monterisi” per dare un contributo importante all’operazione serie C degli ofantini. Ha lasciato il calcio professionistico e il Taranto, dopo la breve parentesi d’inizio stagione, per indossare nuovamente la maglia del Cerignola.

Grazie ad un mese di novembre strepitoso, il Cerignola ora si ritrova ad un passo dalla vetta. E domenica, al Monterisi, dove sarà di scena proprio la capolista Francavilla in Sinni, la squadra di Michele Pazienza ha l’opportunità di tentare l’assalto alla testa del raggruppamento. E poi all’Immacolata, scherzi del calendario, c’è la trasferta al “Città degli Ulivi” contro i coinquilini del Bitonto in seconda posizione.

Vedi anche

Back to top button