CalcioSport

È un Fasano che non molla mai: garantiscono Iannini e Ganci

Il primo punto nella stagione del Fasano è arrivato solo in pieno recupero ma la squadra di Gaetano Iannini ha dato tanto filo da torcere alla Fidelis Andria, una delle principali candidate per arrivare fino in fondo nel girone H di Serie D. L’allenatore biancoblù e Facundo Ganci, capitano e uomo di maggior esperienza in rosa, promuovono la capacità del gruppo di reagire agli episodi: il rigore parato da Esposito a Bolzicco e il gol del vantaggio della Fidelis al minuto 86.

Il pareggio di Orlando nel primo minuto di recupero ha rigenerato l’entusiasmo del Curlo, che temeva la beffa dopo lo 0-4 di una settimana prima in Coppa contro il Matera. Operazione entusiasmo: questa la keyword di Iannini.

Domenica sarà tempo del primo test esterno del campionato: il Fasano sarà atteso dalla trasferta del Miramare di Manfredonia. Di fronte un avversario sconfitto nelle prime due partite stagionali tra Coppa e campionato. I ko incassati dai sipontini per mano di Gravina e Virtus Francavilla non devono però ingannare.

Vedi anche

Back to top button