CalcioSport

Esame Molfetta per Cerignola. Pazienza: “Rosa quasi al completo, dovrò fare delle scelte”

Ha vinto all’esordio in campionato contro il Fasano. Ha vinto anche in Coppa Italia di serie D contro il Nola, sempre sul sintetico “amico” del “Monterisi”. Ora il Cerignola vuole completare il primo ciclo ravvicinato di incontri in questa stagione nel migliore dei modi. Prima trasferta della nuova annata agonistica per gli uomini di Michele Pazienza, impegnati domani al “Paolo Poli” contro il Molfetta, a partire dalle ore 15.

Abbinamento tutt’altro che agevole per gli ofantini: la squadra di Renato Bartoli, infatti, è partita benissimo in questa stagione pareggiando a Lavello, in occasione dell’esordio in questo campionato, e poi eliminando proprio i lucani in Coppa. Un solo gol incassato in 180 minuti, tra l’altro, dai molfettesi, contro una squadra, quella gialloverde, che può vantare un potenziale offensivo di prim’ordine per la categoria.

Ha una rosa profonda il Cerignola e non può essere diversamente per una squadra che vuole essere protagonista sia in campionato che in Coppa Italia. Ha solo problemi di abbondanza, di consueguenza, Michele Pazienza nella scelta dell’undici iniziale per il derby con il Molfetta.

Vedi anche

Back to top button