CalcioSport

Fasano, Di Federico e la prima doppietta da titolare: “La concorrenza è uno stimolo, Tisci ci esalta”

Doppietta decisiva all’esordio dal primo minuto. La domenica perfetta è quella che Ivan Di Federico si è lasciato alle spalle: l’attaccante del Fasano è stato decisivo nel 3-2 del Poli contro il Molfetta, con firma finale di Corvino all’82’.

Originario di Grottaglie, Di Federico nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con la Favl Cimini realizzando 13 gol e 8 assist in 28 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Taranto, in carriera è passato anche per le giovanili del Torino, della Virtus Entella e del Trapani; tra le altre maglie indossate in carriera ci sono quelle di diversi club pugliesi, ossia San Severo, Corato e Audace Barletta. A Fasano ha trovato…

Altro aspetto chiave del Fasano allestito da Ivan Tisci, la concorrenza. Nell’attacco biancoceleste trovano spazio anche nomi del calibro di Acosta, Nacho Pipistrelli, Forbes, Battista e Corvino.

11 sono i punti del Fasano, distante una lunghezza dalla vetta e oggi inserito nel ristretto lotto delle quattro squadre ancora imbattute in questo torneo. Domenica prossima sarà sfida casalinga contro un Bitonto ferito dal ko contro il Barletta.

Vedi anche

Back to top button