CalcioSport

Fasano, marcia playoff nel girone di ritorno: la rivoluzione guidata da capitan Bernardini

12 punti in sei partite, per la media di due punti a gara. Nel girone di ritorno il Fasano ha cambiato marcia: lo dimostrano i numeri, lo conferma la qualità delle giocate. Come quella avviata da capitan Giorgio Bernardini e conclusa dal pregevole destro al volo di Melillo, che ha permesso di portare a casa tre punti dalla trasferta di Aversa.

Vittorie contro Puteolana, Sorrento e Aversa, pareggi imposti a Casarano, Brindisi e Gravina. Così la formazione allenata da Vito Costantini è salita al sestultimo posto, fuori dalla zona calda della classifica.

Giovani ma affamati. Così i biancocelesti, unitamente a una campagna acquisti che ha assicurato qualità ed esperienza (basti pensare a Lopez e Melillo, capocannonieri con 3 reti a testa) ha cancellato una prima parte di stagione choc, con due vittorie nel girone di andata.

Il fatturato dei primi sei turni del girone di ritorno coincide con l’intero girone di andata. Il giovedì di Pasqua fa rima con riposo, a causa del rinvio della sfida di Nardò. Prossima tappa, lo scontro diretto con il Portici dell’11 aprile.

Vedi anche

Back to top button