CalcioSport

Fidelis a caccia della prima vittoria: domani trasferta con la Virtus Francavilla. Cudini: “Loro forti e collaudati, noi siamo pronti”

C’è poco da girarci attorno alla questione: serve una vittoria. Serve alla Fidelis per tanti motivi: per cancellare un tabù che dura dall’inizio di questa stagione, per dare ossigeno ad una classifica non bellissima da ammirare. Serve, soprattutto, per dare certezze morali ad un gruppo che ci mette tanto impegno ma che al momento non ha ottenuto i risultati sperati. Ci proverà l’Andria domani alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, a partire dalle ore 17.30. Ci proverà in trasferta contro la Virtus Francavilla. Ci proveranno i biancazzurri, nonostante le difficoltà del caso: l’undici di Antonio Calabro non sa incidere con la valigia da viaggio (un solo punto in tre esibizioni esterne) ma in casa ha fatto sin qui il pieno battendo (di misura e senza subire reti) sia il Messina che la Gelbison. La Fidelis, per tornare a casa con il sorriso, deve giocoforza fare di più rispetto alla partita pareggiata al “Degli Ulivi” contro il Picerno.

Capitolo formazione: assenti Ercolani in difesa (si va verso un lungo stop) e Persichini in avanti. Mariani sembra recuperato, ma non verrà impiegato dal primo minuto. Possibile il ritorno di Savini tra i pali. Davanti a lui Fabriani a destra, Milillo e Dalmazzi al centro, uno tra Hadziosmanovic e Pinelli sulla corsia mancina. Conferma probabile in mezzo al campo, magari ancora con un assortimento a rombo, di Candellori, Urso, Paolini e capitan Arrigoni. E poi Sipos in coppia con Pavone in avanti.

Vedi anche

Back to top button