CalcioSport

Fidelis Andria, quanti legni nel girone di ritorno: Bolognese volta pagina verso Altamura

Ha inaugurato la serie di legni colpiti dalla Fidelis Andria a Nardò in una domenica ricca di gol sfiorati e rimpianti: c’è Simone Bolognese tra i protagonisti biancoazzurri in questa delicata fase della stagione, con la formazione quarta alla pari con il Lavello nel girone H. Il centro di Benvenga, che si somma così all’elenco dei marcatori messo in campo dalla Fidelis, è risultato una goccia nell’oceano di occasioni partorite.

Di fatto, quello in Salento è un pareggio che ricorda molto quelli contro Taranto e Casarano: tanto gioco prodotto, predominio territoriale e tecnico per ampi spazi di gara ma posta divisa con l’avversario. Prestazioni non sempre corrisposte dai risultati.

Quasi 2000 minuti giocati, 19 presenze una rete. Bolognese, classe 1990, è un under sulla carta. Fondamentale per la sua crescita è anche l’apporto di staff e senior.
In tanti, nel corso di Pane, Amore e Fidelis su Telesveva, gli hanno scritto per chiedergli della sua permanenza ad Andria anche nella prossima stagione.

Prossima tappa nel cammino playoff della Fidelis: la trasferta contro un Team Altamura reduce da sette partite di fila senza vittorie, ma che nutre ancora ambizioni di quinto posto.

Vedi anche

Back to top button