CalcioSport

Fidelis nel pre gara contro l’Altamura, D’Alterio: «Sfida di grande importanza per i play-off»

E’ forse la gara che potrebbe dare una vera svolta all’intera stagione di Team Altamura e Fidelis Andria. I murgiani per rientrare a pieno titolo nella corsa play-off, gli andriesi per consolidare il piazzamento negli spareggi promozione. Entrambe saranno di fronte al “Tonino D’Angelo” domani per un trentesimo turno di grande rilievo.

A raccontarci il pre gara è il tecnico in 2^ Sasà D’Alterio vista ancora l’assenza di Gigi Panarelli che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un nuovo tampone di controllo per verificare l’eventuale negativizzazione dal Covid-19. Il tecnico sta bene e stanno bene anche i suoi ragazzi e lo staff tecnico tutti negativi ai successivi due tamponi di controllo già effettuati. Ma in settimana si è lavorato per arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro l’Altamura che è reduce da un periodo di appannamento complice forse anche il numero eccessivo di impegni consecutivi.

La Fidelis, nel frattempo, ha recuperato Manzo e Carullo dopo il turno di squalifica e non potrà contare solo su Clemente e Marino entrambi alle prese con infortuni. Ci sarà anche Venturini che dovrebbe aver smaltito una noia fisica patita in settimana.

Il match sarà come al solito visibile in diretta sui canali social della Fidelis Andria a partire dalle ore 16. Fondamentale, ancora una volta, la preziosa collaborazione con Telesveva che produrrà la gara.

Vedi anche

Back to top button