Con il forte dubbio legato alla presenza di Da Riva, orfano di Santaniello e con Vezzoni out per squalifica. Sono le tegole che si porta dietro l’allenatore Zauri alla vigilia della partita che vedrà il Foggia domani pomeriggio allo Zaccheria opposto al Crotone. Una gara che offre ai rossoneri la possibilità di continuare ad allungare la scia di risultati positivi ma che rappresenta soprattutto un test di verifica per capire fin dove il Foggia si è spinto fuori dal tunnel. Reduce da tre risultati utili di fila e dal successo ottenuto sul campo della Turris, Salines e soci chiedono strada ai calabresi per provare a mettere ulteriore distanza dalla zona playout e avvicinare il lato sinistro della graduatoria. Nell’immediata vigilia a fare il punto nella sala stampa dello stadio Pino Zaccheria è stato proprio l’allenatore del Foggia, Luciano Zauri.
Vedi anche
Cerignola “scivola” in terza posizione ma guarda con fiducia a Latina: ofantini puntano quota 34 per transito a giro di boa
10 Dicembre 2024
Gli arresti dei Carabinieri smantellano un giro d’affari imponente: “Foggia e BAT soffocate dal fenomeno dei furti d’auto”
10 Dicembre 2024