Scelte obbligate e pochissimi i dubbi di formazione di Zauri in vista dell’impegno odierno. Foggia di scena a Biella, dove è giunto ieri dopo un lunghissimo viaggio effettuato, per scelta della società, in pullman. Di fronte la Juventus Next Gen per provare a riscattare la figuraccia di una settimana fa allo Zaccheria contro la Cavese. Il tecnico deve fare i conti con i soliti problemi di infermeria, nella quale timbrano costantemente il cartellino Santaniello e Mazzocco. Ancora fuori uso Sarr, squalificato Parodi, fuori rosa Vezzoni. Formazione senza alternative: davanti a De Lucia, spazio per Silvestro e Felicioli sulle corsie, con Salines e Dutu centrali. A centrocampo il terzetto composto da Da Riva, Tascone e Gala. In attacco, invece, Zunno e Tuoho agiranno ai lati di Emmausso, pronto a partire nuovamente come terminale della prima linea. A Biella sarà esodo di tifosi: almeno un migliaio quelli che seguiranno i rossoneri, si tratta dei tanti foggiani residenti al nord. Hanno invece deciso di disertare la trasferta i club organizzati, in segno di protesta contro le cosiddette squadre B dei grandi club che a loro dire snaturano la territorialità di cui la Lega Pro era una volta pioniere.
Vedi anche

Presunte torture ai danni di due detenuti al carcere di Foggia: richiesta di rinvio a giudizio per 14 persone in servizio presso la casa circondariale
26 Aprile 2025

Foggia a Picerno, tutto in 90 minuti. Gentile lancia messaggi: “Provo amore e rabbia, ci giochiamo la vita e ci sono attributi da tirare fuori”
26 Aprile 2025