Massimo Pizzulli in cima alla lista dei desideri di Canonico. Il Foggia continua il suo corteggiamento al tecnico, nella passata stagione alla guida del Martina e promesso sposo del Barletta. La società rossonera sta provando a convincerlo, nonostante lo stesso Pizzulli si sia imparolato col club biancorosso. Tuttavia la notizia del pressing sul 53enne tecnico originario di Ginosa svela anche quelli che dovrebbero a questo punto essere gli scenari societari, con Nicola Canonico che a meno di colpi di scena resterà in sella. Proprio la vivacità del presidente dimissionario ma azionario di riferimento del club, lascerebbero infatti poco spazio ad ipotesi di cessione del ponte di comando del Foggia. Lo stesso Canonico, nei giorni scorsi, fece trapelare che in ogni caso avrebbe atteso al massimo la fine della settimana appena cominciata prima di dare eventualmente il via alla programmazione. La corte a Pizzulli, di fatto, anticipa quelle che sono le intenzioni, con il Foggia che proverà fino all’ultimo a strapparlo al Barletta per affidargli, nell’eventualità, un nuovo progetto basato su costi contenuti e su una squadra all’insegna della freschezza e della gioventù.
Vedi anche

Foggia, dietro il silenzio del mercato c’è la volontà di vederci “chiaro” prima delle firme: calciatori sul “lettino” e annunci in arrivo
17 Luglio 2025

Pezzella spiega la “ricetta” del suo Manfredonia: “Poche parole, tanti fatti. Qui per riaccendere l’entusiasmo del presidente e dei tifosi”
17 Luglio 2025