CalcioSport

Foggia, Nicoletti chiama a raccolta i tifosi: “Lo Zaccheria fattore determinante per noi”

Cinque punti nelle prime quattro partite di campionato, i rimpianti per la possibile vittoria sfumata nel finale a Latina e la testa alla Juve Stabia, attesa domenica alle 14:30 allo Zaccheria nella quinta giornata del girone C di Serie C. Parola del terzino sinistro Manuel Nicoletti.

Domenica il Foggia tornerà allo Zaccheria, dove sin qui in campionato ha superato per 4-1 il Potenza e ceduto per 2-0 alla Turris. Lo stadio di casa, assicura il difensore ex Catanzaro e Monopoli, è un fattore.

Il gruppo di Zeman, rivoluzionato dal calciomercato, ha messo insieme sin qui rimediando 5 punti su 12 disponibili. Due in più rispetto al Foggia di un anno fa, a quota 3 dopo 4 turni con Marchionni in panchina ma dopo un’estate in salita. Il Foggia, spiega Nicoletti, può crescere soprattutto nell’approccio, in un campionato che non concede soste.

La sfida alla Juve Stabia inaugurerà un trittico di partite in una settimana, completato dal derby di Andria e dal match casalingo del 3 ottobre contro il Messina. Alle spalle c’è una piazza che spinge e si fa sentire.

Vedi anche

Back to top button