CalcioSport

Foggia, Petermann insegue i centrocampisti con il vizio del gol di Zeman

La garanzia del Foggia 2021/22? Si chiama Zdenek Zeman. Parola di Davide Petermann, autore nel 4-1 al Potenza del gol più bello di giornata. Un sinistro dai 25 metri che ha lasciato di sasso Marcone e riportato in vantaggio i rossoneri. La condizione, assicura l’ex centrocampista di Vibonese e Cesena, è ancora da perfezionare.

A Foggia Petermann insegue due record: quello personale di gol in carriera, 3, e quello di centrocampista più prolifico nelle pugliesi allenate da Zeman. Laribi a 4 è l’esempio più lampante nell’ultimo Foggia, dove ha trovato fortuna negli anni ’90 anche Di Biagio, Giacomazzi nel Lecce 2004/2005 andò a segno 5 volte ma in A. Il 26enne romano si sofferma sui concetti.

L’estate 2021 ha rivoluzionato l’organico rossonero. Petermann, come tanti suoi compagni, sta facendo conoscenza con un simbolo della panchina.

Sabato sera intanto si replica allo Zaccheria. Arriva la Turris, che nelle prime due gare di campionato ha affrontato altrettante pugliesi, pareggiando a Taranto e perdendo in casa contro il Monopoli.

Vedi anche

Back to top button