CalcioSport

Frattali ha trovato “casa” a Bari: “Gli avversari ci temono. Con Polito rapporto speciale”

Le sconfitte e gli obiettivi mancati hanno forgiato il Bari. Gigi Frattali non ha dubbi nel raccontare uno dei segreti della capolista del girone C di Serie C con 44 punti e un margine di sette punti sul secondo posto al momento della pausa del campionato. In un focus diffuso sui canali social del club, il portiere si racconta a tutto campo. A partire dai primi contatti con il pallone.

A Bari ha trovato casa, Frattali. Non a caso, a 36 anni quella biancorossa è diventata la maglia più indossata in carriera: 92 partite in due stagioni e mezzo. E nei panni di ds c’è Ciro Polito, che in carriera ha giocato diversi anni in porta tra A e B.

C’è spazio anche per un ricordo speciale. Quello di Piermario Morosini, scomparso nel 2012 sul campo durante un Pescara-Livorno. Con Morosini Frattali ci ha giocato per sei mesi, nel 2011 a Vicenza

Si torna poi all’attualità. E  al campo. Frattali è tra i reduci della scorsa stagione. In estate la società gli ha prolungato il contratto fino al 2023. E il gruppo sta ricambiando con un cammino quasi netto. Con vista sulla seconda parte di stagione, ancora più impegnativa della prima.

Vedi anche

Back to top button