CalcioSport

Germinio verso Foggia-Bari: “Questo è un derby speciale. Siamo sereni, non abbiamo paura”

Nome: Gabriele. Cognome: Germinio. Professione: calciatore. Ruolo: difensore. Società di appartenenza: Foggia. Indossa la maglia rossonera da una sola stagione, ma sa già tutto del derby contro il Bari. Gli sono bastate due partite, quelle della stagione regolare, per capirlo. Ora è in arrivo la terza, quella più importante: mercoledì al “San Nicola” si gioca per il secondo turno dei playoff.

Le pressioni saranno tutte sui tesserati del Bari. Il Foggia, che ha già battuto i biancorossi in questa stagione, ma allo “Zaccheria”, vuole continuare a stupire in questi playoff, dopo aver eliminato in trasferta il Catania.

Uno a zero all’andata allo “Zaccheria” per il Foggia (decisivo il rigore di Curcio). Uno a zero al ritorno al “San Nicola” per il Bari (gol-partita di Cianci). Saranno i biancorossi, oltre al fattore campo, a poter contare su due risultati utili su tre per superare il turno.

A prescindere da come andrà il derby, Germinio è soddisfatto della sua stagione al Foggia. La ricorderà per sempre l’esperienza allo “Zaccheria”.

Vedi anche

Back to top button