CalcioSport

Il Barletta ha fatto 13. Due prove della verità alle porte: Trinitapoli e Corato

Il Barletta ha fatto 13. 13 quante le vittorie consecutive ottenute dai biancorossi di Francesco Farina tra campionato e Coppa Italia Dilettanti. Percorso quasi netto, macchiato – si fa per dire – solo dal pareggio di inizio stagione per 1-1 in Coppa contro l’Unione Calcio Bisceglie. Lo stesso avversario superato per 5-1 domenica in campionato al San Sabino di Canosa. Ora i punti di vantaggio sul Corato, fermato dalla nebbia a Monte Sant’Angelo dal Manfredonia, sono 6.

I prossimi due turni danno la sensazione di poter rappresentare uno spartiacque per Pignataro e compagni: prima il Trinitapoli in trasferta, poi il Corato in casa. Mister Francesco Farina respinge però l’etichetta di partite decisive per la promozione.

In attesa di valutare le condizioni di Vicedomini, ko per infortunio domenica nel corso della partita vinta contro l’Unione, Farina si gode anche l’apporto degli under: Marangi si è sommato alla nutrita pattuglia di marcatori. Post it per il gruppo: per vincere serve l’apporto di tutti.

Vedi anche

Back to top button